La Società Diemme Padova Ring torna vittoriosa

Scritto da Padovaring on . Postato in Uncategorized

InstagramCapture_352c04f9-6b82-46f8-88a1-90101fef3f6a_jpgLa Società Diemme Padova Ring torna vittoriosa dal Palaellero di Roccaforte Mondovì, ove è calato il sipario sull’edizione 2014 del Torneo Azzurrini “Trofeo E.  Marchiaro”. La Società pugilistica Patavina mantiene la aspettative trionfando con tre dei  suoi atleti in un’importante competizione di caratura Nazionale. Tre atleti tre podi raggiunti con tenacia e sacrificio.
Bronzo per Anatolie Ceremus kg 64 qualifica youth,bronzo per Tigei Pavan kg 56 qualifica Junior e il podio più ambito per Antonio Musella kg 60 Vincitore Azzurrini 2014 qualifica Junior. Ulteriore soddisfazione è data la consapevolezza della società Padova Ring di esser stata l’unica a rappresentare con successo la regione Veneto assieme alla vittoria di Samuele Girgenti Cat kg 50 atleta della New Boxe 2010 del tecnico federale Leonardo Bizzo.
 Massimiliano Sarti Tecnico Federale e titolare della società Padova Ring che opera con successo dal 1948, con parole d’orgoglio si dichiara soddisfatto dei risultati raggiunti dai propri atleti che dimostrano di conseguire costanti miglioramenti nella disciplina da lui insegnata e si augura che il movimento pugilistico possa proseguire verso un ulteriore evoluzione in termini di qualità nonchè di risultati.